Il giveaway di gennaio

Giveaway

Quando 3 anni fa ci siamo trasferiti in Israele siamo passati da 90mq in centro a Torino a 45 in un paesone di provincia, 40,000 abitanti e neanche uno straccio di cinema.

Prima di partire abbiamo fatto una grande festa con gli amici per salutarci e abbiamo venduto, barattato e regalato di tutto: dai mobili ai bijoux, dai libri ai cd. Nel nostro appartamento italiano c’erano 2 muri coperti di libri, ma io sapevo che qui non sarebbe stato possibile ricreare la nostra biblioteca, per motivi di spazio e di soldi (spedizioni carissime!). Così ho scelto una trentina di libri da portarmi che ora stanno in una mini libreria nel nostro mini salotto.

Lo scorso anno santo papà Marano per il mio compleanno mi ha regalato un iPad e ho subito scaricato l’app Kindle per leggere libri sul mio dispositivo. E così mi è venuta l’idea di questo giveaway che si ripeterà tutti i mesi fino ad esaurimento libri cartacei interessanti.

L’idea è regalarvi i libri che mi sono piaciuti e mi sono serviti per iniziare e sviluppare la mia attività: sono libri che ho letto, ho amato (forse qualche volta troverete sottolineature e commenti!) e che ora spero aiutino voi. Sono tutti stati ricomprati in versione e-book e se ne stanno felici sui miei scaffali virtuali.

Il primo giveaway l’ho annunciato ai lettori della mia newsletter (visto che conviene iscriversi e leggerla?), da febbraio si farà qui sul blog e sarà aperto a tutti.

Estrazione Giveaway Gennaio

Quindi auguri a Daniela che è stata estratta dalla sorte da Matteo: testimoni della regolarità dell’estrazione i ranuncoli porta-fortuna.

Ps Il libro era The Fire Starter Sessions di Danielle LaPorte, l’avete letto? Vi è piaciuto? Vi è servito?

 

By Francesca Marano

WordPress Core team lead at Yoast. Prima ero la WordPress Community e Partnership manager SiteGround. Ho creato C+B, contribuisco a WordPress full-time. Ho un gatto, un figlio, un fidanzato e un ex-marito bellissimi e che mi hanno aiutata ad arrivare fin qui.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.