Categorie
Social Media

Ultimo giorno di Colonia

Anche quest’anno sono passate quattro settimane ed è ora di chiudere la Colonia Cinguetta: devo portare tutte le t-shirt e le lenzuola delle baracche a lavare, riporre i bicchieri con cui ci siamo scolati ettolitri di Margaritas intorno al falò, sistemare i giochi che abbiamo usato per le imprese.

Grazie a tutti i twitteri, nuovi e navigati, che hanno partecipato!

Ringrazio tutti i Camp Counselor che si sono prestati alle interviste e che hanno condiviso con noi le loro storie e competenze: ecco i loro profili Twitter, seguiteli tutti!

Mi piacerebbe a dicembre aprire una scuola di sci, dedicata a Google+… intanto mi godo qualche giorno di vacanza – il blog riapre a settembre.

Continuate a giocare, esplorare, attaccare bottone, che ormai l’avete capito, Twitter è un gran bel posto da frequentare.

Buona estate!

Di Francesca

WordPress Community Manager at SiteGround.

Ho creato C+B, supporto la community globale di WordPress.org nella sua crescita.

10 risposte su “Ultimo giorno di Colonia”

Anche per me, grazie!
La Colonia e’ sempre un tour de force, ce la si fa solo perche’ ci sono tante persone belle che si prestano e tante che partecipano e propongono spunti sempre interessanti!

Grazie mi sono divertita da matti ho imparato un sacco di cose di twitter (una bella cosa) ed ho scoperto persone fantastiche (una cosa fichissima) e generose…magari ci vediamo sulle piste ma continuo a seguirvi a prestissimo e buone meritate vacanze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.