Ultimo giorno di Colonia

Colonia Cinguetta 2014

Anche quest’anno sono passate quattro settimane ed è ora di chiudere la Colonia Cinguetta: devo portare tutte le t-shirt e le lenzuola delle baracche a lavare, riporre i bicchieri con cui ci siamo scolati ettolitri di Margaritas intorno al falò, sistemare i giochi che abbiamo usato per le imprese.

Grazie a tutti i twitteri, nuovi e navigati, che hanno partecipato!

Ringrazio tutti i Camp Counselor che si sono prestati alle interviste e che hanno condiviso con noi le loro storie e competenze: ecco i loro profili Twitter, seguiteli tutti!

Mi piacerebbe a dicembre aprire una scuola di sci, dedicata a Google+… intanto mi godo qualche giorno di vacanza – il blog riapre a settembre.

Continuate a giocare, esplorare, attaccare bottone, che ormai l’avete capito, Twitter è un gran bel posto da frequentare.

Buona estate!

By Francesca

WordPress Core team lead at Yoast. Prima ero la WordPress Community e Partnership manager SiteGround. Ho creato C+B, contribuisco a WordPress full-time. Ho un gatto, un figlio, un fidanzato e un ex-marito bellissimi e che mi hanno aiutata ad arrivare fin qui.

10 Replies

    1. Anche per me, grazie!
      La Colonia e’ sempre un tour de force, ce la si fa solo perche’ ci sono tante persone belle che si prestano e tante che partecipano e propongono spunti sempre interessanti!

  1. Grazie mi sono divertita da matti ho imparato un sacco di cose di twitter (una bella cosa) ed ho scoperto persone fantastiche (una cosa fichissima) e generose…magari ci vediamo sulle piste ma continuo a seguirvi a prestissimo e buone meritate vacanze

  2. Sono rimasta un po indietro perché non mi sono collegata in vacanza ma, riprendo pure io a fare i compiti dove li avevo lasciati. Grazie per tutto. Ciao

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.