Anche quest’anno sono passate quattro settimane ed è ora di chiudere la Colonia Cinguetta: devo portare tutte le t-shirt e le lenzuola delle baracche a lavare, riporre i bicchieri con cui ci siamo scolati ettolitri di Margaritas intorno al falò, sistemare i giochi che abbiamo usato per le imprese.
Grazie a tutti i twitteri, nuovi e navigati, che hanno partecipato!
Ringrazio tutti i Camp Counselor che si sono prestati alle interviste e che hanno condiviso con noi le loro storie e competenze: ecco i loro profili Twitter, seguiteli tutti!
- Alessandra Farabegoli
- Luca Della Dora
- Michela Calculli
- Mariella Candela Amitai
- Stefania Boleso
- Valentina Lepore
- Veronica Benini
- Veronica Contini
Mi piacerebbe a dicembre aprire una scuola di sci, dedicata a Google+… intanto mi godo qualche giorno di vacanza – il blog riapre a settembre.
Continuate a giocare, esplorare, attaccare bottone, che ormai l’avete capito, Twitter è un gran bel posto da frequentare.
Buona estate!
Grazie! E’ stato bello, anche se devo ancora finire di fare i compiti… Al prossimo campo scuola! Ciao!
Grazie Margherita! I contenuti sono sempre qui, se hai bisogno di una mano “chiamami” anche su Twitter 😉
Un caro saluto.
passare il tempo assieme a voi è stato davvero piacevole.
Anche per me, grazie!
La Colonia e’ sempre un tour de force, ce la si fa solo perche’ ci sono tante persone belle che si prestano e tante che partecipano e propongono spunti sempre interessanti!
Grazie mi sono divertita da matti ho imparato un sacco di cose di twitter (una bella cosa) ed ho scoperto persone fantastiche (una cosa fichissima) e generose…magari ci vediamo sulle piste ma continuo a seguirvi a prestissimo e buone meritate vacanze
Vero? Utile e dilettevole is the best 😉
Sono rimasta un po indietro perché non mi sono collegata in vacanza ma, riprendo pure io a fare i compiti dove li avevo lasciati. Grazie per tutto. Ciao
E quando hai bisogno “chiamami” su Twitter, il cinguettio non si ferma mai!
google+, yes please! buone vacanze 😉
Anche a me piacerebbe imparare ad usarlo come si deve, mi sa che a dicembre ci scappa il campo invernale!