Basta planners, propositi, obiettivi, quest’anno ho quattro parole guida per tutti gli aspetti della mia vita. Ecco come si tradurrano nel mio blog e nella mia attività:
Produttiva: 1 post a settimana, senza scuse. 4-5 siti al mese.
Ordinata: rivedere categorie, immagini in evidenza, tags, seo. Pacchetti chiari, condizioni di vendita comprensibili.
Abbondante: condividere le mie conoscenze in modo generoso. Arrivare tutti i mesi all’obbiettivo economico previsto.
Minimalista: eliminare il superfluo, dai tag dei post ai prodotti inutili, dalle penne che non funzionano ai profili social che non uso.
Ricordandomi costantemente questi 4 principi è più facile organizzare le attività del 2014: che poi è anche l’anno dei miei 40 e quindi sento che sarà il miglior anno della mia vita!
E voi? Come vi preparate al nuovo anno?
Negli Arcani maggiori dei Tarocchi di Marsiglia, il 4 corrisponde alla figura dell’Imperatore che rappresenta una persona padrona di sè, consapevole delle proprie potenzialità e dei propri limiti, che riesce a realizzare i propri progetti e che per questo è ricca e potente. I tuoi mi sembrano ottimi propositi!
Voglio seguire il tuo esempio, perché nel mio cammino spesso smarrisco la strada e incontro di tutto: trappole, lupi affamati, streghe cattive e orchi.
Ecco vedi, il numero 4 mi è sempre piaciuto e ora so anche perché. Vai Marcella, che sai che sei sulla buona strada, non ti far distrarre!
io dal primo ero magra correvo ogni mattina anche con la pioggia e controvento e riempivo il mio ego di certezze, buone. poi mi svegliai quella mattina del primo gennaio, e mi traghettai a questo preciso istante: in pigiama da ieri, un torroncino infilato di nascosto in valigia e un cioccolato preso in prestito ai figli, già sbafati da che ho iniziato a scrivere, e il dubbio cocente che questi 40 mi stiano preparando una sola…. ma per fortuna ci siete VOI, e io VI CREDO, e da domani sarò una magra regina e controvento surferò sul mio blog distribuendo quadri a code di ammiratori. 🙂 tenchiu to exist !!
Beh anche tu grazie d’esistere, che se non ci fosse Io-Maria si dovrebbe inventare 😉
I tuoi propositi sono una rivelazione per me! 😀
Cioè sarebbero uguali uguali, magari tolgo New York e io avrei una montagna di cose sul divano MA ci siamo. E l’hai espresso in maniera così semplice! Grazie!
PS. Anche per me è l’anno dei miei 40. Ma a noi ci fa un baffo! 😉
40 is the new 28 😉
Grazie per essere passata di qui e in bocca al lupo per i tuoi obiettivi.