The Best Year Ever

Il Mio 2014
Canva, un altro modo per essere produttivi (tutto già pronto, basta personalizzare!)

Basta planners, propositi, obiettivi, quest’anno ho quattro parole guida per tutti gli aspetti della mia vita. Ecco come si tradurrano nel mio blog e nella mia attività:

Produttiva: 1 post a settimana, senza scuse. 4-5 siti al mese.

Ordinata: rivedere categorie, immagini in evidenza, tags, seo. Pacchetti chiari, condizioni di vendita comprensibili.

Abbondante: condividere le mie conoscenze in modo generoso. Arrivare tutti i mesi all’obbiettivo economico previsto.

Minimalista: eliminare il superfluo, dai tag dei post ai prodotti inutili, dalle penne che non funzionano ai profili social che non uso.

Ricordandomi costantemente questi 4 principi è più facile organizzare le attività del 2014: che poi è anche l’anno dei miei 40 e quindi sento che sarà il miglior anno della mia vita!

E voi? Come vi preparate al nuovo anno?

10 comments

  1. Negli Arcani maggiori dei Tarocchi di Marsiglia, il 4 corrisponde alla figura dell’Imperatore che rappresenta una persona padrona di sè, consapevole delle proprie potenzialità e dei propri limiti, che riesce a realizzare i propri progetti e che per questo è ricca e potente. I tuoi mi sembrano ottimi propositi!

    Voglio seguire il tuo esempio, perché nel mio cammino spesso smarrisco la strada e incontro di tutto: trappole, lupi affamati, streghe cattive e orchi.

  2. io dal primo ero magra correvo ogni mattina anche con la pioggia e controvento e riempivo il mio ego di certezze, buone. poi mi svegliai quella mattina del primo gennaio, e mi traghettai a questo preciso istante: in pigiama da ieri, un torroncino infilato di nascosto in valigia e un cioccolato preso in prestito ai figli, già sbafati da che ho iniziato a scrivere, e il dubbio cocente che questi 40 mi stiano preparando una sola…. ma per fortuna ci siete VOI, e io VI CREDO, e da domani sarò una magra regina e controvento surferò sul mio blog distribuendo quadri a code di ammiratori. 🙂 tenchiu to exist !!

  3. I tuoi propositi sono una rivelazione per me! 😀

    Cioè sarebbero uguali uguali, magari tolgo New York e io avrei una montagna di cose sul divano MA ci siamo. E l’hai espresso in maniera così semplice! Grazie!

    PS. Anche per me è l’anno dei miei 40. Ma a noi ci fa un baffo! 😉

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.