Categorie
I fatti miei

Agenda di autunno

Pronti per la nuova stagione? Io più o meno sì. Sono rientrata da una settimana, ho fatto una traversata da incubo che mi ha lasciata rimbambita per due giorni e ora sono pronta a ripartire, ho un taccuino pieno di idee, un calendario corsi bello pieno e una coda di lavorazione completa fino a novembre (quindi se volete lavorare con me scrivetemi che studiamo insieme come e quando!).

Ecco gli impegni confermati da qui a fine ottobre 2015:

  • 12-13 settembre: Source, Firenze, con Enrica per una edizione speciale della C+B Academy “Come portare a casa la pagnotta: edizione speciale per creativi”;
  • 24-25 settembre: Creativi in Rete a Torino. Iniziativa bellissima studiata da Paola Bologna e Paola Tartaglino che portano a Torino, in contemporanea con Manualmente, un plotone di donne che racconteranno tutto quello che sanno su: come usare la rete per promuovere il proprio lavoro, come fare rete tra professionisti, ecc… ;
  • 3 ottobre: tengo il corso sul Business Plan a Torino, con Zandegù: è l’ultima edizione dal vivo del 2015, io non me la perderei fossi in voi.
  • 17 ottobre: Finding Ada a Torino. La mattina C+B e Rete al Femminile organizzano un brunch e la sera ci sarà la prima Girl Geek Dinner Torino, woo hoo!
  • 21 ottobre: io, ecco, sono emozionata e felice e onorata di salire sulla cattedra di Digital Update a Bologna: terrò un corso su “Il mio sito con WordPress” e può darsi che nei primi 5 minuti straparli, ma poi mi ricompongo e racconterò tutto quello che penso possa servire ad un libero professionista che decide di usare WordPress per farsi il sito da sé o per usare il sito che qualcuno gli ha fatto e che non viene toccato perché “e se poi esplode tutto?”.
  • 24 ottobre: Freelance Day a Torino. Lo scorso anno è stato una bomba, quest’anno secondo me ancora di più. Da non perdere (vale la pena farsi un weekend a Torino).

E poi, da qui a fine anno ci sono anche 3 date di C+B Academy (restano pochi posti, affrettatevi amiche) e altri 4 WordPress Meetup, insomma ci vediamo da qualche parte?

 

Di Francesca

WordPress Community Manager at SiteGround.

Ho creato C+B, supporto la community globale di WordPress.org nella sua crescita.

2 risposte su “Agenda di autunno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.