Il giveaway di giugno

Giveaway

Questa volta regalo un libro che non ho letto, ma che mi dicono essere una vera bibbia della creatività.

Complete Artist's WayQuando ho scoperto gli e-course mi sono sparata una serie di corsi per coltivare la propria creatività attraverso diversi media: fotografia, pittura, scrittura, ecc… Tutte le mie illuminate maestre consigliavano di leggere “The Artist’s Way” di Julia Cameron.

Potevo esimermi dal comprarlo e mostrare così tutta la mia grettezza?

Ovviamente no e quindi l’ho comprato (anzi comprato la versione “The Complete Artist’s Way“, non mi faccio mancare nulla io!)… salvo poi non aprirlo una volta in vita mia!

O meglio, sì: lette 20 pagine, addormentata, pensato che mai e poi mai scriverò tutte le mattine 5 pagine e riposto in libreria.

Persone di fiducia mi dicono sia davvero un bel libro e quindi invece di mollarlo lì lo regalo ad un fortunato lettore.

Come si partecipa al giveaway

Hai tempo fino a lunedì 16 giugno, ore 23:59 italiane per lasciare un commento: come sempre voglio farmi i fatti tuoi, quindi dimmi se conosci il libro e se non lo conosci cosa pensi che ci sia scritto dentro (io non lo so quindi speculiamo insieme!!!).

In bocca al lupo!

 

giugno** UPDATE  - WE HAVE A WINNER **

Complimenti Bea, il mattonazzo te lo becchi tu. Te lo mando appena torno in Israele.

Comments

  1. Anna says

    onestamente nn conosco questo libro… ma forse parlerà di arte o della formazione di un artista… nn saprei! intanto partecipo e se sn fortunata ti saprò dire di più!

  2. says

    Ho sentito parlare spesso di questo libro da parte delle guru ammmerigane, ma non mai avuto l’impulso ad acquistarlo. Forse perché non mi sono mai considerata un’artista, chissà. O forse perché spesso sono troppo razionale. Comunque, mi hai messo curiosità: chissà se riuscirei a batterti e ad arrivare almeno a pagina 21? A parte gli scherzi, le guru ammmerigane la sanno lunga e quindi mi sa che ‘sto libro vale davvero. Cosa ci sia dentro non lo so, credo consigli per stimolare la creatività? Se così fosse, ne avrei bisogno. E incrocio le dita!
    Baci
    Cinzia

  3. Cristiana says

    Un pò so cosa c’é dentro per via di Francesca Zampone , di Accademia Felicità e delle sue pillole di creatività, ma é soprattutto la copertina che mi affascina: quel rosso Pompei, quella montagna stilizzata che mi sa tanto di Hokusai, zen e costanza contro tutto e contro tutti, quella rilegatura che pare in cuoio profumato d’altri tempi, che dirti…I want it!
    Ma con un tocco di grazia, per cui “I ‘d really love to read it, my dear”
    Il verdetto alla mezzanotte del 16 Giugno.

  4. Flavia says

    Conosco ( virtualmente) molto bene questo libro, tant’e’che l ho acquistato, per regalarlo al mio fidanzato: lui si che e’bun vero artista( scultore), e ho tentato di aiutarlo in un suo blocco di creativita’. Non so quanto lui ci stia riuscendo, ma io sono ancora curiosissima di leggerlo e chissa’, magari rubate qualche spunto utile ad entrambi. MA viviamo a distanza….percio’, ne voglio uno tutto mio!!!!

  5. Laura says

    Fino a oggi, tutti i libri che hai donato sono libri che risuonano nella mia vita, libri che ho letto, che ho sullo scaffale, nella lista dei desideri oppure che sto leggendo.
    Qualche mese fa ho sfogliato in biblioteca la versione italiana di questo libro e una decina di giorni fa una persona che stimo molto mi ha consigliato di leggerlo e fare gli esercizi.
    Non ho ancora trovato lo stimolo giusto per affrontarlo.
    Spero che la vincitrice abbia voglia di leggerlo insieme a me e affiancarmi lungo la via dell’artista, potremmo scoprire qualcosa di inaspettato!

  6. says

    Non lo conosco.
    Peró mi incuriosisce questa cosa delle 5 pagine al giorno. Bisogna fare i compiti, tipo? Io non riesco a disegnarne manco una al giorno, ma potrebbe essere un buon modo per essere piú metodica. E non mi farebbe male.
    Perció mi accodo e nel caso posso condividere sul mio blog i vari ways.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>